Iscrizione online e ritiro successivo. Possibilità di personalizzare le pettorine entro il 21 febbraio. Posticipato l’orario di inizio di un’ora.
Domenica 29 marzo 2020
Milano, Stadio Meazza
Orari
– ore 15.00 Apertura cancelli
– ore 18.00 Inizio Celebrazione
– ore 19.15 Prevista conclusione
Attenzione! Rispetto ad altre scorse edizioni e a quanto comunicato in precedenza, abbiamo posticipato di un’ora l’inizio dell’evento e quindi anche l’apertura dello Stadio.
Iscrizione online e ritiro materiale:
Quest’anno la procedura di partecipazione prevede una prima fase di iscrizione online a cui segue la seconda fase del ritiro del materiale presso la libreria Il Cortile oppure in uno dei due punti di ritiro di Busto Arsizio e Giussano. In alternativa, si potrà scegliere la spedizione del materiale all’indirizzo indicato nella fase di iscrizione online.
Le due fasi sono indispensabili per l’assegnazione dei biglietti.
Da quando ci si può iscrivere online?
Dal 1° febbraio è possibile effettuare l’iscrizione online attraverso il portale iscrizioni.
Nel modulo occorre indicare il numero effettivo dei partecipanti, scegliere la consegna o il ritiro e selezionare una delle modalità di pagamento del contributo di partecipazione.
Da quando si potrà ritirare pettorine, biglietti, ecc.?
Chi si iscrive dal 1° febbraio ritirerà i materiali (pettorina, biglietto, ecc.) in seguito, a partire dal 24 febbraio 2020, secondo una data che verrà concordata nel modulo online.
Dal 24 febbraio 2020, i tempi di consegna saranno più ravvicinati e verranno concordati compilando il modulo online.
Chiusura iscrizioni
Le iscrizioni online chiudono lunedì 23 marzo 2020, ultima data utile per emettere biglietti e concordare il ritiro del materiale.
Quota di partecipazione
L’iscrizione prevede una quota di 6 € per partecipante per contribuire alle spese della manifestazione e all’acquisto del materiale. Si potrà versare la quota tramite bonifico o alla consegna/ritiro del materiale.
Nessun Commento