11 giugno 2015
presso ExpoMilano2015: NATIONAL DAY DELLA SANTA SEDE.
Giovedì 11 giugno ExpoMilano 2105 metterà al centro dell’Esposizione la Santa Sede. E’ in programma infatti il National Day, caratterizzato da due appuntamenti
In Auditorium, all’interno del sito Expo2015:
ore 11.00: “Non di solo pane”
Con il card. Gianfranco Ravasi, mons. Angelo Becciu, card. Angelo Bagnasco e card. Angelo Scola.
E il concerto dell’Orchestra sinfonica “Esagramma”
“Non di solo pane” è il primo evento ed inizierà alle ore 11.00. Vedrà gli interventi del card. Gianfranco Ravasi, Commissario Generale della Santa Sede; di mons. Angelo Becciu, Sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato; del card. Angelo Bagnasco, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e del card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano.
ore 16.30: Il Cortile dei Gentili “I volti della terra”
Con il card. Gianfranco Ravasi, Nicolas Hulot, Giuliano Amato, Monica Maggioni
Secondo appuntamento pubblico a ExpoMilano 2015 di giovedì 11 giugno 2015, giorno del National Day della Santa Sede, sempre presso l’Auditorium, è l’incontro de “Il Cortile dei Gentili” intitolato “I volti della terra – Laudato si’, mi’ Signore, per sora nostra matre terra”. Ne parleranno all’Auditorium di ExpoMilano2015 l’11 giugno alle ore 16.30 il card. Gianfranco Ravasi, Nicolas Hulot e Giuliano Amato, moderati da Monica Maggioni.
Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi on line all’indirizzo http://embed.ircmi.it/node/4.
La partecipazione a questi due incontri che si terranno dentro ExpoMilano2015, in Auditorium è gratuita ma per entrare nell’area di ExpoMilano2015 è necessario essere muniti di apposito biglietto.
Per chi non ne fosse ancora provvisto, può effettuare un iscrizione versando un contributo di 16 euro, comprensiva dell’ingresso in EXPO, collegandosi alla pagina http://expo.caritasambrosiana.it/ingressi/santa_sede.html e seguendo le istruzioni riportate.
Il pagamento potrà essere effettuato solamente tramite carta di credito mentre i ticket per l’ingresso a Expo saranno inviati via email a ridosso dell’evento.
Maggiori informazioni su www.expoholysee.org
Nessun Commento